colacicco
HOME > AZIENDA > Profilo Aziendale
AREA CLIENTI Sito Italiano
   
Profilo Aziendale
      HOME  
 
La Falegnameria Colacicco sas nasce nel 1934 come azienda artigiana produttrice di botti in legno per la conservazione del vino, la crisi del settore ha portato l’azienda a trasformare la produzione in strutture in legno per salotti dove opera da circa 40 anni.
L’azienda occupa circa 10 addetti e si avvale di tutte le tecnologie oggi a disposizione per il taglio del legno e dei suoi derivati.

Realizza semilavorati per arredi, stutture in legno per salotti, insegne in legno, pantogafatura su porte e pannelli vari.

Per l’esperienza nel settore legno-arredo e l’ausilio di macchinari a controllo numerico, la Falegnameria Colacicco è specializzata nel taglio di molte tipologie di pannelli per la produzione di mobili e affini offrendo servizi di lavorazioni conto terzi (semilavorati per arredi, pantografatura su porte, prototipazione, stampi, insegne).
La maggiore produzione però è costituita dal taglio e assemblaggio di strutture in legno per salotti e tra i principali committenti ci sono Calia, Nicoletti, Piquattro, Chateau d’Ax, Pellettieri. L’azienda è ubicata a Matera nella zona Paip II e si estende su una superficie di circa 1500 mq.
   
AZIENDA
»  Profilo Aziendale
»  Come raggiungerci
CONTATTI
AREA CLIENTI
 
Newsletter Newsletter
Invia questa pagina Invia questa pagina
Cerca Cerca
 
 
         
 
FALEGNAMERIA COLACICCO

distrettomobileimbottito.com distrettomobileimbottito.com    Credits
adecom    basilicatanet.com